Sono lieto ed emozionato di annunciare l’apertura di un nuovo studio PINI 1920 in Maremma. Il nuovo studio design apre le sue porte al numero 82 dello storico Viale Marconi di Cecina dopo un attentissima progettazione che inaugura anche il nostro mood dedicato al romanticismo toscano, francese e inglese.
L’accoglienza è il cardine principali dei nuovi studi PINI 1920, proprio da questo nuovo studio riscopriamo e celebriamo il nostro colore “1920” un particolare tono di verde che abbiamo accuratamente recuperato in archivio e apre la strada al progetto “PINI 1920 Europe” volto ad aprire nuovi store in determinati mercati europei tra cui in primis la Francia e l’Inghilterra.
All’interno del nuovo studio PINI 1920 di Cecina tutti i nostri clienti sono accolti sulle nostre poltrone storiche e hanno a disposizione una selezione di tessuti, boiserie, parquet, pavimentazione, quadri, cucine e arredi realizzati su misura e tanti altri particolari speciali per completare la loro casa, giardino e attività.
Come sempre ogni cliente Pini 1920 è il benvenuto con un appuntamento gratuito a porte chiuse e senza limiti di tempo. Sappiamo bene quanto è fondamentale decidere con calma e serenità ogni particolare di un sogno.