Il nuovo brand di Zenzero.

Zenzero, che #successo! Sono estremamente felice che il mio interior design ha riscosso un grandissimo apprezzamento da tantissimi clienti. Un progetto di lifting che ha coinvolto l’interno del Ristorante, la Gelateria e il porticato della Piazza interna del mitico Free Beach di Marina di Bibbona.

All’interno del ristorante ho selezionato accuratamente una nuova #illuminazione su tavoli e soffitti per ripristinare un corretto grado a 2.700 kelvin. Alle pareti ho scelto di applicare una #vernice speciale in #blu petrolio opaca per dare una diversa profondità e giocare con il grande specchio d’acqua della piscina adiacente.

Rivoluzionata anche la zona Pizzeria con un ripristino totale della scenografia e illuminazione a calata sul bancone di #marmo.

Completa il lifting del ristorante un nuovo set di mobilio, un piccolo #store di prodotti food e beverage e una diversa ubicazione della zona cassa e banco. La Piazza interna del Free Beach di Marina di Bibbona e il suo loggiato sono stati invece rivoluzionati con un cambio totale della scenografia grazie all’applicazione di una selezionata pittura in bianco #opaco e un ripristino della zona verde centrale.

Ringrazio per la fiducia i founder di Zenzero, Francesco Venturi e Andrea Venturi e la proprietà del Free Beach di Marina di Bibbona.

——

⭐Interessati a far splendere la vostra attività?

Parliamone, senza impegno, davanti ad un buon caffè. Scrivimi un messaggio WhatsApp al 331 539 2011.

Start typing and press Enter to search

Whatsapp Info
Mario Managò Pini a tua disposizione! ;-
Mario Managò Pini a tua disposizione! ;-)